About Me
Possono anche essere un fattore scatenante di allergia.
La saliva, le feci e la perdita di parti del corpo degli scarafaggi possono scatenare sia l'asma che le allergie. Questi allergeni agiscono come gli acari della polvere, aggravando i sintomi quando vengono sollevati in aria.
La National Pest Management Association riferisce che il 63% delle case negli Stati Uniti contiene allergeni di scarafaggi. Nelle aree urbane, tale numero sale tra il 78% e il 98% delle abitazioni. Un allergologo può valutare se sei allergico agli scarafaggi.
Sintomi
I tipici sintomi di allergia agli scarafaggi includono:
Tosse
Congestione nasale
Eruzione cutanea
Respiro sibilante
Otite
Sinusite
rhinocort in linea acquistare molti casi con allergeni di scarafaggio, questi sintomi diventano cronici, durando oltre le tipiche allergie stagionali.
Gestione e trattamento
Se sospetti di avere un'allergia agli scarafaggi, consulta un allergologo, che può eseguire un test cutaneo. Questo test prevede l'applicazione di un allergene diluito sulla superficie della pelle, aspettando circa 15 minuti, quindi osservando per vedere se c'è una reazione, come una protuberanza sollevata, rossa e pruriginosa.
Se si sviluppa una reazione, il tuo allergologo può raccomandare farmaci, da prescrizione o da banco, o colpi di allergia, che aiutano il tuo corpo fluticasone senza ricetta a buon mercato diventare meno sensibile a specifici allergeni.
Naturalmente, uno dei modi migliori per curare e prevenire le allergie agli scarafaggi è eliminare questi insetti dalla tua casa. I suggerimenti chiave includono:
Mantieni pulita la tua casa, compresi i pavimenti della cucina, i lavelli, i banconi e i fornelli.
Tieni chiusi i contenitori per alimenti e i bidoni della spazzatura.
Risolvi eventuali perdite che potrebbero inconsapevolmente consentire agli scarafaggi di accedere all'acqua.
Evita pile di giornali, biancheria, riviste o piatti sporchi.
Consultare una società di disinfestazione o un disinfestatore.
Location
Occupation